Content Marketing

 

content marketing LSI content marketing. La saturazione delle parole chiave nel content marketing è un argomento che preoccupa i copywriter SEO. Quante parole chiave dovrebbero essere presenti nell’articolo? Quale di questi influenzerà meglio il posizionamento di Google? Cosa puoi fare per rendere il tuo testo più compatto, ma non saturarlo eccessivamente e non ricevere penalità da Google? Consigliamo le parole chiave semantiche latenti (LSI).

Prima, quando si ottimizzava il contenuto della pagina web in termini di organic SEO, bisognava fare attenzione solo alla massima densità possibile di parole chiave. Era necessario ottenere la più alta percentuale di occorrenza di una data frase chiave rispetto all’intero testo. Al giorno d’oggi, è anche reale, ma il numero di occorrenze della frase chiave data diminuisce in modo significativo. Non esiste una determinazione esatta della percentuale della frase chiave che dovrebbe essere nel passato e oggi. Tuttavia, un giorno questo valore dovrebbe essere compreso tra il 3 e il 5 percento, mentre oggi intorno all’1%.

Prima, quando si ottimizzava il contenuto della pagina web in termini di posizionamento SEO, Invece di utilizzare le parole chiave a corrispondenza esatta, utilizziamo LSI – parole chiave semantiche latenti

LSI (Latent Semantic Identification)

LSI (Identificazione semantica latente) è parole chiave semantiche legate alla frase su cui posizioniamo la pagina. Non possono essere confusi con parole chiave o sinonimi modificati. Nel caso di LSI, si tratta di frasi che si riferiscono tra loro in termini di significato.

applichiamo parole chiave semantiche latenti nella nostra strategia di content marketing per il miglior effetto del seo del sito web e del web marketing.

LSI Content marketing

 

Siamo pronti a creare una strategia di pubblicazione dei contenuti a lungo termine ed efficace, ovvero una strategia per la pubblicazione efficace di contenuti esperti sul tuo sito. Scriveremo anche testi che miglioreranno la tua posizione sul mercato e le posizioni del tuo sito web in google

Perché il content marketing è efficace?

oggi il consumatore legge e ottiene informazioni sul prodotto / servizio prima di effettuare un acquisto. Stanco di pubblicità intrusive, gli utenti di Internet si preoccupano di contenuti preziosi e affidabili con informazioni utili.

Il contenuto è il fondamento del web marketing

  • Vuoi raggiungere molti clienti interessati?
  • Vuoi mostrare a un potenziale destinatario qualcosa di più di un semplice sito web di informazioni?
  • Vuoi aumentare le conversioni e la consapevolezza del tuo marchio?

Richiedi LSI Content Marketing

order seo services

    Cosa possiamo fare per voi?

    Articoli di nicchia professionali in italiano e inglese (in qualsiasi lingua europea). Scriveremo per te articoli di guida, esperti e sponsorizzati di alta qualità. Grazie a questo, creiamo l’immagine della tua azienda come specialista, leghiamo il cliente al marchio e proponiamo al lettore di acquistare i tuoi servizi o prodotti.

    Pubblicazione di contenuti efficace. Lo pubblicheremo sui portali tematici di settore. I testi citano il tuo marchio e spesso hanno un collegamento ipertestuale al tuo sito web. Grazie a questo, i lettori troveranno facilmente la tua azienda e utilizzeranno i tuoi servizi o acquisteranno i tuoi prodotti!

    Gestire un blog. Il blog è uno strumento chiave per il content marketing. I contenuti di valore sul blog combinati con il suo efficace web marketing sono un ottimo modo per attirare l’utente verso i tuoi prodotti / servizi.

    Copywriting. In base alle tue esigenze possiamo offrire:

    • creazione di contenuti per un sito web
    • revisione e revisione del testo corrente sul sito web
    • modificare il contenuto dei cataloghi dei prodotti
    • tradurre il contenuto del tuo sito web in qualsiasi lingua straniera e molto altro ancora

    Articoli professionali in qualsiasi lingua europea saranno scritti da copywriter madrelingua

    Posizionamento SEOAudit SEO da Esperti